Loading...
A Heart Full Of LoveLibri

Black Kiss di Raffaella V. Poggi

Titolo: Black Kiss
Autore: Raffaella V. Poggi
Casa Editrice: Newton Compton Editori (print on demand)
Genere: Music Erotic
Narrazione: Prima persona alternata tra i personaggi. Romanzo corale.

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price… be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

Prezzo: Vedi su Amazon.it

Mi lascio andare all’amore, e lascio che diventi sesso, che diventi vita. Lascio che il piacere pianti in me radici profonde, quelle che sono in grado di far rinascere e dare nuovi frutti.

Lasciatemi solo dire OMIODDIO!
Che romanzo tosto, tostissimo!
È la prima volta che mi imbatto in un romanzo corale, dove le narrazioni sono in prima persona ma che narrano sono almeno 8 personaggi differenti ognuno caratterizzato perfettamente, ognuno con una sua storia da raccontare che si intreccia alle storie degli altri.
Solo un’autrice bravissima (anzi, più che bravissima) come Raffaella V. Poggi poteva scrivere un romanzo del genere.
Non pensate che siano novelle a se stanti perché non è così, viene narrato un periodo di tempo da più punti di vista. Ognuno con le proprie storie positive o meno ma è tutto intrecciato e i personaggi continuano a rivedersi (quindi non è che A e B si mettono insieme e non li rivediamo più. No. Mentre si narrano le storie di C e D e di E ed F rivediamo ancora A e B).

Io grido, non riesco a farne a meno, so che mi sentono tutti, allora grido più forte, perché non fraintendano: «Godo, godo! Cazzo come godo!»

Chi conosce un po’ i romanzi di Raffaella e ha già letto qualcosa di suo sa che deve aspettarsi un romanzo super hot! Mai volgare ma veramente veramente erotico! Le più caste e meno abituate agli erotici potrebbero imbarazzarsi nella lettura di Black Kiss. Io personalmente invece ho amato la parte sexy… Specialmente Steve (Stephen Jensen) che incarna il mio ideale di uomo. Sfrontato e un po’ hipster ma totalmente dolce quando si lascia andare.

Io prendo tutto ciò che mi piace, sono fatto così, da sempre. Lo sanno i miei, lo sanno gli amici. Ma non sono tante le cose che mi piacciono, anzi, e per ciò che desidero combatto e mi sbatto. Per tutto il resto faccio sbattere gli altri.

Ci verranno raccontare le storie dei Black Kiss, musicisti: cantante e chitarrista, batterista, tastierista e controbassista, del capo dell’agenzia musicale dei BK (per BK intendo Black Kiss), del capo della sicurezza e di tutte le donne che ruotano loro intorno.
Non vi sto a narrare nei dettagli chi si mette con chi perché perdereste il gusto della lettura. Ma sono personaggi straordinari (e super tatuati oltre che bellissimi). Tutti con una storia alle spalle più o meno felice.

Così ho una casa finta in cui vivo da solo, perché non posso comprarmi qualcuno che ci viva con me con un rogito al catasto. E Amanda non è in vendita.

Romanzo superbo super consigliato alle più grandicelle (è un po’ troppo spinto per le adolescenti) e non per forza alle appassionate di musica o rockstar perché non è puramente solo un romanzo musicale.
Personalmente, dato quanto mi è piaciuto, lo consiglierei a tutti. Anche al papà!

Trovare una donna, da che siamo diventati famosi, è come prendere una trota in un laghetto per la pesca facilitata.

Raffaella V. Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding girl.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno