Titolo: Black Kiss
Autore: Raffaella V. Poggi
Casa Editrice: Newton Compton Editori (print on demand)
Genere: Music Erotic
Narrazione: Prima persona alternata tra i personaggi. Romanzo corale.

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price… be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

Mi lascio andare all’amore, e lascio che diventi sesso, che diventi vita. Lascio che il piacere pianti in me radici profonde, quelle che sono in grado di far rinascere e dare nuovi frutti.

Lasciatemi solo dire OMIODDIO!
Che romanzo tosto, tostissimo!
È la prima volta che mi imbatto in un romanzo corale, dove le narrazioni sono in prima persona ma che narrano sono almeno 8 personaggi differenti ognuno caratterizzato perfettamente, ognuno con una sua storia da raccontare che si intreccia alle storie degli altri.
Solo un’autrice bravissima (anzi, più che bravissima) come Raffaella V. Poggi poteva scrivere un romanzo del genere.
Non pensate che siano novelle a se stanti perché non è così, viene narrato un periodo di tempo da più punti di vista. Ognuno con le proprie storie positive o meno ma è tutto intrecciato e i personaggi continuano a rivedersi (quindi non è che A e B si mettono insieme e non li rivediamo più. No. Mentre si narrano le storie di C e D e di E ed F rivediamo ancora A e B).

Io grido, non riesco a farne a meno, so che mi sentono tutti, allora grido più forte, perché non fraintendano: «Godo, godo! Cazzo come godo!»

Chi conosce un po’ i romanzi di Raffaella e ha già letto qualcosa di suo sa che deve aspettarsi un romanzo super hot! Mai volgare ma veramente veramente erotico! Le più caste e meno abituate agli erotici potrebbero imbarazzarsi nella lettura di Black Kiss. Io personalmente invece ho amato la parte sexy… Specialmente Steve (Stephen Jensen) che incarna il mio ideale di uomo. Sfrontato e un po’ hipster ma totalmente dolce quando si lascia andare.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.