GENERE: Rosa contemporaneo

DATA DI USCITA: 5 marzo solo su Amazon

PREZZO EBOOK: 0.99
PREZZO CARTACEO: 12.00

AUTORE: Cecilia K.

[amazon_link asins=’B07B1KPDF8′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 592384ef-59b6-11e8-81d1-01bdd9cdabc3′]

SINOSSI:

Puoi amare qualcuno il cui passato è avvolto dal mistero più fitto?

Puoi amare qualcuno che sembra vederti solo come una sorella?

Ma, soprattutto, c’è spazio per altre storie quando un pezzettino del tuo cuore sa già a chi appartiene?

Raven lo scoprirà quando la sua relazione con un bellissimo, ricco e capriccioso imprenditore newyorkese subirà una battuta d’arresto.

Quando chi l’ha sempre protetta riuscirà finalmente a dichiararsi, superando i propri timori.

Stringere a piene mani la felicità sembra un desiderio che aspetta solo di essere afferrato e custodito gelosamente, ma Raven non ha fatto i conti con la brama di possesso e il delirio di onnipotenza del suo ex ragazzo.

Ossessione, ricatto e un passato doloroso graffieranno a sangue una storia d’amore che ha atteso a lungo per poter venire alla luce e che ora non ha nessuna intenzione di soccombere.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.