
KING. Un re senza regole di Meghan March
Ti scoperò come hai supplicato tutta la vita di essere scopata e ti garantisco che, finché sarò dentro di te, neanche per un secondo avrai la sensazione che avvenga contro la tua volontà.
Il romanzo è ben strutturato e molto scorrevole. Ci sono molti punti pieni di suspence e anche se si tratta di un dark romance, quindi erotico, non c’è solo sesso ma c’è un trama ben strutturata fatta di ricatti, lavoro e whiskey.
È poco presente l’amore e comunque scene di tenerezza ma in un dark romance non possiamo aspettarcele.
Per ora Lachlan Mount è un personaggio oscuro che ancora non si è rivelato e capito. Vi informo infatti che questo è il primo volume di una trilogia ed è un libro cliffhanger quindi con finale aperto che lascia in sospeso.
Avremo modo di conoscere meglio Lachlan e magari affezionarci a lui, forse. Per ora io lo considero abbastanza un Bastardo per citare le parole di Keira.
Assoluta bravura della casa editrice SEM. traduzione impeccabile, non un refuso o un errore di battitura. I miei complimenti a questa casa editrice che ringrazio per averci permesso di leggere questo romanzo.
Non vedo l’ora di poter leggere Queen, il seguito di King.
Stay tuned! Alla prossima 😊
Devi accedere per postare un commento.