[amazon_link asins=’8892613030′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 4330cbae-6ff2-11e8-8451-1f76bd799aff’]Benvenuti nel secondo appuntamento della rubrica Book of Month organizzato dalla pagina Vampires Tears presso il gruppo Facebook Ali di carta ~ Volare fra le pagine di un libro. Ogni mese vi proporremo un libro da leggere e alla fine vi daremo la possibilità di controntarvi fra voi e con l’autrice del libro stesso. Questo mese abbiamo scelto “La bilancia dei Mondi divisi” di Veronica C. Aguilar.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il libro su Amazon.

Sinossi:

Sara Kilshore è un’adolescente che, dopo la strana morte della famiglia, viene attaccata da una creatura misteriosa che solo lei sembra in grado di poter vedere. Per questo motivo, una volta a settimana, si reca nello studio di Isac, il suo psicologo. Le hanno fatto credere di avere un disturbo della memoria, causato da una caduta accidentale, ma l’incontro con Tobia la catapulterà in un mondo che pensava essere frutto della sua immaginazione e di cui ignorava l’esistenza. Demoni, spiriti e strane creature sono reali e le danno la caccia. Un viaggio a New York e l’incontro con la zia Claire, faranno chiarezza nel suo passato, facendole prendere atto che il destino dell’umanità è nelle sue mani. In passato qualcosa è andato storto e alcune anime malvagie vagano sulla terra. Il compito di Sara è rintracciarle e farle tornare da dove vengono. Tre mondi, tre porte, tre guardiani e tre chiavi. Queste sono le cose che le serviranno per ristabilire l’equilibrio tra tre dimensioni diverse. Un intreccio tra passato, futuro e presente, costringerà la protagonista a superare molte prove di coraggio e di forza.

Potete partecipare all’evento tramite questo link.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.