Titolo: The Player. L’amore è un gioco pericoloso
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: prima persona alternata (Delilah, Brody, Willow)

È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell’atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.

Mi stavo innamorando di lui. Impossibile fermarsi a quel punto. Dovevo solo sperare che, al termine di quella caduta nel vuoto, Brody fosse lì a prendermi

Questo libro inizia in modo molto scanzonato.
Conosciamo Delilah, giornalista sportiva molto preparata che non si lascia manipolare dai giochetti sensuali di Brody, il più famoso giocatore di football.
Brody sembra un uomo che si fa comandare dal testosterone e da Brody Jr, il suo “amico” nelle mutande.
Invece Brody ha un passato doloroso e comunque nel presente si occupa di una persona a lui cara che è collegata al suo passato, anche se non è tenuto. Scopriamo che dietro la figura di playboy in realtà c’è un uomo gentile e bisognoso di affetto.
Anche Delilah ha un passato che la tormenta ma il suo passato non potrà mai più farsi vivo, mentre il passato di Brody torna a bussare alla sua porta.
I due supereranno la cosa? E come?

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.