I Mysticum tornano sulla scena Black Metal con un live che promette distruzione e violenza sonora allo stato puro. Si sta parlando di “Never Stop the Madnesse – The Roadburn Inferno”, un live catturato in occasione del Roadburn Festival in Olanda.Mysticum_Logo_Vampires_Tears

Mysticum Inferno Festival 2016

Mysticum Inferno Festival 2016

Un’esibizione che ha catturato moltissimo l’attenzione grazie alla presentazione scenica voluta da Herr General Cerastes, Dr Best & Svartravn: non propriamente un palco, ma tre torri di tre metri su cui si sono esibiti in un’esplosione di psichedelia proponendo brani dall’ormai storico cult “In the Streams of Inferno” e “Planet Satan“. Il live uscirà il 17 Agosto in due versioni, CD e LP entrambe con il DVD, ma è già in preordine presso lo store della Burning Shed. Non c’è alcuna differenza tra le due versioni che contengono nove brani, ecco la tracklist:

1 Far
2 Fist Of Satan
3 LSD
4 The Ether
5 Kingdom Comes
6 Crypt Of Fear
7 Annihilation
8 Cosmic Gun
9 All Must End
Cliccando qui avete la possibilità di avere un assaggio di quello che sarà questo live, e volendo potete prendere la vostra copia digitale! Per gli appassionati delle versioni classiche, ecco dove poter preordinare la vostra copia: il CD e l’LP.

Vi lascio anche qualche link utile per tenervi aggiornati con tutte le attività dei Mysticum:

Mysticum official Facebook page

Tutte le release dei Mysticum disponibili

Autore