Tu sei praticamente whiskey che cammina. Il colore dei capelli, degli occhi, il profumo che hai.. è praticamente l’essenza della tua anima.

Ho amato questo libro ma ho odiato i personaggi.
Il tutto è narrato dal punto di vista di B. A volte l’ho appoggiata e ho capito le sue scelte, altre volte l’avrei voluta prendere a sprangate sui denti.
Stessa cosa per Jamie. Mi sono innamorata subito di Jamie ma l’ho mal sopportato fin da subito quando si è fidanzato da ragazzo con Jenna proseguendo poi per scelte sempre più sbagliate.
È un libro che consiglio a chi si affeziona ai personaggi e li vuole vedere crescere senza  leggere saghe interminabili e soprattutto lo consiglio a chi non vuole vedere la favola rosa e fiori fin dall’inizio per che qui la favola non esiste. Si vedono sentimenti forti ma sono presenti solo due persone che non fanno altro che sabotare i loro cuori a vicenda.
Se amate i romanzi angst e strazianti allora Per il mio amore, Whiskey fa totalmente per voi!
Bello bello bellissimo, a parte il mal di stomaco per l’ansia. Un ringraziamento particolare alla Always Publishing per aver mantenuto la bellissima copertina originale e per aver inserito delle illustrazioni sul whiskey al interno del libro.

Sentii ogni centimetro della caduta, mentre precipitavo dall’ebrezza all’ubriachezza. Ero completamente sbronza e la sola cosa che volevo era continuare a sentirmi così, per sempre.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.