Titolo: She

Autore: Silvana Carolla

Editore: Montag
Collana: Le Fenici
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 12/07/2018
Pagine: 79 p., Brossura
EAN: 9788868922771

[amazon_link asins=’8868922770′ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ f1d1e81a-8f49-11e8-a3b1-73182fa40462′]

Sinossi:
Sylvia Medici, quindicenne innamorata dei libri storici e classici, si ritrova a competere con le ragazze della sua età. Nasce in una società moderna dove non esiste più quel momento di esclusivo appannaggio maschile. La donna fa irruzione, facendosi spazio, e per Sylvia, abile, acuta e piena di erudizione fa da ostacolo, l’inconveniente è che i suoi sentimenti non trovano una posizione stabile per amare davvero. Due teste in un solo corpo non promettono una lunga vita e Sylvia, più volte, decide di abbandonare l’amore e di concentrare le sue attenzione sullo studio. Un romanzo d’amore in piena regola nel quale gli altri protagonisti, Daniele, Gianluca, Emanuele, rappresentano altrettante avventure inseguite e desiderate tra le quali soltanto una andrà a completare il cuore di Sylvia.

 

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.

    Visualizza tutti gli articoli

Scopri di più da Vampire's Tears

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.