Titolo: Un Amore di Pasticcino (serie L’amore è un sogno#3)
Autore: Roberta Damiano
Editore: Youcanprint
Uscita: Marzo 2018
Pagine: 316
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: €1,99 E-book/ €17,90 Cartaceo

Sinossi:
Dopo “Un Amore D’AltaModa” e “Un Amore di Farfalla” eccoci con il terzo volume della serie L’amore è un sogno intitolato “Un Amore di Pasticcino“.“La mia vita è scondita come i piatti che mangio”. Sophie era grassa, non si piaceva e dopo essere stata rifiutata dal suo migliore amico decide di gettare la ciccia dentro un bidone della spazzatura e chiudere il suo cuore all’interno di un cassetto, sigillarlo e non farlo uscire più.Il suo dolore d’amore la porta a cambiare vita e a diventare più magra.Però dopo tanti sacrifici i suoi genitori le regalano un corso di pasticceria e Sophie non solo cercherà di non combinare pasticci in cucina, ma dovrà anche trattenersi dall’affondare di nuovo nell’ingordigia. Peccato che i suoi tentativi sembrano venire sventati a causa del pluristellato pasticciere nonché perfettino Nathan MacKenzie che per tutta la durata del corso subirà i peggiori assaggi della sua vita! Ma tra i due scoccherà l’amore?

Biografia autore:

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. È un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy “La Leggenda del Lago di Kraos”. Successivamente pubblica “Un Amore D’AltaModa” e “Un Amore di Farfalla” che fanno parte della serie L’amore è un sogno.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.