La tua community online influenza le tue scelte?

Un po’ si, mi ha influenzata. Ho visto cosa piace ai miei fan. Ci confrontiamo. Spesso mi sento una quindicenne, amo gli One Direction e mi confronto con le quindicenni.
Stars no però, non è ispirato a questo.

Nella musica se non hai follower non ti pubblicano il disco. Pensi che potrà succedere anche per il libri?

Spero non accadrà mai. La musica e i libri sono mondi molto diversi.
Molti scrittori sono introversi e allora loro sarebbero tagliati fuori.
Molto film ora si fanno se hanno successo sui social media. Ma sui libri no.

Oggi a darci la felicità sono la qualità delle nostre relazioni. Amicizia, famiglia e amore. Ti ritrovi in tutto questo? È adatto al mondo di oggi per descrivere la felicità contemporanea?

Non lo so se è tutto vero. Però le relazioni sono importanti. Amo mio marito, ho amici, familiari. Ma sono felice anche da sola. Amo leggere libri e quindi stare da sola.
Va bene avere relazioni ma è importante imparare stare da soli.

 

Spero che aver conosciuto meglio Anna vi abbia resi felici come ha dato gioia a me.

A presto con la recensione di STARS Noi stelle cadenti.

[URIS id=9611]

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.