TITOLO: Tango e Tarocco
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE: commedia romantica
PREZZO: € 0,99 in ebook, disponibile con Kindle Unlimited. Anche in cartaceo.
ANNO: 2018, 12 giugno. In pre-order

SINOSSI

Piacere, sono Martina.
Mi piace commentare, criticare, discutere di libri. Mi piace sdraiarmi sul divano e sognare a occhi aperti di essere inseguita da Mister Hyde, osannata da Cyrano, amata da Romeo e sculacciata da Christian Grey.
Ma la realtà non è così rosea.
Insegno a quindicenni brufolosi in preda agli ormoni, come se non bastassero i miei. Commetto errori… al limite della legalità. Mi faccio convincere dalla mia amica a fare le cose più assurde, tipo andare dalla cartomante. Non ci credo che troverò l’amore in Sicilia a passo di danza, ma per sicurezza parto lo stesso.
Tra granite e cannoli, l’unico peccato che mi godo è quello di gola.
Ecco Leon, il mio maestro di tango.
Nel suo sguardo c’è tutto: seduzione, passione, fuoco dei sensi.
Sì, Leon, balla con me. Sono tua! Ops, no! Mi piace anche un altro. E adesso?

L’AUTRICE

Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.

Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato nel 2016 Un amore di segretaria.

BOOKTRAILER

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.