TITOLO: Appartengo solo a te (Fugitives Vol. 2)
AUTORE: Samantha Restrew
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE:  contemporary romance
PREZZO: € 0,99 e disponibile con Kindle Unlimited
ANNO: 2018, 11 settembre

SINOSSI

Appartengo solo a te è il volume conclusivo della dilogia Fugitives. Per comprendere meglio le vicende e i personaggi del secondo volume, si consiglia di leggere prima Non ti appartengo.

Khyla e Matthew hanno scoperto di amarsi, ma sono ancora due fuggitivi, ricercati dalla polizia di Los Angeles.

Grazie al loro coraggio e a una buona dose di fortuna, riescono a oltrepassare il confine e a rifarsi una vita in Messico, lavorando entrambi nello stesso villaggio turistico. Pur non essendo l’esistenza che avevano sperato per loro, godono per qualche mese di una relativa tranquillità.

Ma all’improvviso il passato rientra prepotente nelle loro vite, mettendo a repentaglio la loro sicurezza.

L’unica possibilità per loro diventa la fuga.

Quando un viaggio ti conduce nella tana del lupo, non rimane altro che tenere gli occhi aperti e lottare.

Riusciranno Khyla e Matthew a salvare la loro vita e il loro amore?

L’AUTRICE

Samantha Restrew è un’autrice italiana che con la sua vera identità ha alle spalle diverse pubblicazioni sia da self sia con casa editrice.

La scelta di uno pseudonimo è dovuta alla volontà di viaggiare in incognito con i suoi protagonisti tra la California e il Messico.

BOOKTRAILER

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.