Anche tu mi piaci tanto, ma ora mi baci o devo farlo io?

La relazione tra Yari e Alice praticamente non si sviluppa mai. Diventano amici ma più di quello lo leggiamo solo nelle ultime righe. Se cercate una storia d’amore appassionata non è qui che la dovete cercare.
Altra cosa che non ho apprezzato è il chiamare le persone per iniziale: Y, K, etc… Perché non scrivere tutto il nome?
Idem per gli insulti… Usare appellativi come “sfogato e nano” dopo un po’ ha stancato.

Stai qua con me per sempre.

Come musicista avrei voluto vedere Ahote in tour, i concerti, le registrazioni in studio. Invece niente se non un in store e mi chiedo il perché.
Detto questo consiglio questo libro magari alle vostre figlie o nipotine ma presumo che lo si possa apprezzare non sopra ai 16 anni.
Non è per niente sensuale o malizioso e a volte divertente ma rispetto alle mie solite letture è ben poco sostanzioso.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.