Loading...
LibriSegnalazioni

Segnalazione: 21-12 – Profecy-Men di Simone Lari

Simone Lari è uno degli autori con il quale abbiamo inaugurato questo sito quando ai tempi era ancora solo un blog. Siamo dunque lieti di presentarvi il sua nuova saga Prophecy-Men.  Il titolo del primo capitolo di questa serie che si presenta probabilmente fruttuosa come le altre precenderti è 21-12. Simone si prepara a raccontarci di una serie di profezie e come queste siano state sventate nel corso degli anni da un’associazione sconosciuta ai comuni mortali, ma che più di una volta ha salvato la storia.

 

I Maya non avevano sbagliato. Qualcuno è intervenuto allora, e continua a farlo…

Prezzo: Vedi su Amazon.it
Titolo serie: Prophecy-Men

Titolo romanzo: 21-12

Autore: Simone Lari

Trama:

I Prophecy-Men sono membri di un’associazione segreta nata in Britannia nell’Alto Medioevo, il cui scopo è impedire l’avverarsi delle profezie più catastrofiche che minacciano il genere umano. Nathan Hawk, Maestro della Torre di Seattle, alle soglie del solstizio d’inverno del 2018 dovrà contrastare un gruppo sovversivo nato dalle fila stesse dell’ordine.

Un giovane ignaro dei propri poteri, un anziano maestro immortale, un ex Texas ranger dalla lingua lunga e dalla pistola facile, una sensuale licantropa, un ragazzo autistico geniale e un misterioso telepate mutaforma saranno al suo fianco per aiutarlo a scongiurare una delle più temibili profezie degli ultimi tempi.

Classe ’90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno