Loading...
A Heart Full Of LoveLibri

703 ragioni per dire di sì di Koraline L. F.

Titolo: 703 ragioni per dire di sì

Autore: Koraline L. F.

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Genere: erotic romance

Narrazione: prima persona (Eden)

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

L’uomo che desidero non uscirà mai da quei maledetti romanzi, né deciderà mai di saltare fuori da uno di quei film che riducono in pezzi il mio cuore.

Il mio uomo se ne resterà rinchiuso fra quelle profumate pagine e io morirò sola e vecchia senza nessuno che mi tenga per mano.

Dovrei crescere e guardare in faccia la realtà.

Dovrei riuscire a essere abbastanza matura e smetterla di sognare.

Conosciamo subito Eden, 25enne romana di buona famiglia.

Eden, orfana di madre, vive con suo padre e a Roma frequenta l’università insieme alla sua moglie amica Patty.

Un brutto giorno però la vita di Eden si sconvolge totalmente. Perde suo padre in un incidente e con lui la sua casa, i suoi averi e l’azienda di famiglia che viene acquistata da un magnate americano.

Eden, sentendosi in colpa per le famiglie che lavoravano nell’azienda paterna su reca in ufficio e proprio qui conoscerà mister Damon Blake, il nuovo proprietario dell’azienda.

Damon è giovane e bellissimo e mette subito gli occhi sulla fantastica Eden (che invece di ricambiare l’attrazione più che altro lo disprezza).

Le cose tra i due però non so o destinate a finire tanto facilmente.

Damon vuole Eden ed Eden vuole che Damon riassunta i dipendenti dell’azienda.

Tra i due nascerà un patto?

Il demone marcia impavido alla conquista del giardino dell’Eden e non avrà pace finché il suo potere non regnerà sovrano.

Che dire? I miei più grandi applausi a Koraline L. F.che è BRAVISSIMA!

Ha scritto un capolavoro!

Ho amato dalla prima all’ultima pagina. Romanzo pieno zeppo di suspance, colpi di scena a go go, il tutto è sempre molto reale così come i personaggi.

Eden è una ragazza normale, che sa rimboccarsi le maniche quando serve, che si lascia travolgere dai sentimenti e dalle paure.

Damon è un’anima dannata. Non c’è nome più adeguato per lui. Il suo sorriso in pochi secondi può diventare rabbia e collera. È un tipo possessivo, ossessivo, spesso violento.

Io, col mio carattere, non sopporterei Damon nemmeno per 1 ora, invece Eden riesce anche a plasmarlo.

Ma Damon Blake è tutto ciò che una donna possa desiderare ed è tutto ciò che una donna non dovrebbe mai avere. È la mia passione e la mia condanna.

Romanzo super super super consigliato! Su su andate a leggerlo!

Vi ricordo che è il promo volume di una serie e che il primo volume non ha un vero finale.

Grazie Koraline per avermi fatta sognare! Leggerò ancora a breve di Mr. 703!

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno