Titolo: In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5
Autore: Cassandra Rocca
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: terza persona

A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O’Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell’albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

«Ti prego, non ricominciare a vedermi come la star del cinema, abbiamo già fatto questo discorso. Mi sono innamorato di te anche perché mi hai sempre trattato come un uomo normale».

Per prima cosa voglio avvisarvi che In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5 contiene spoiler ed è sconsigliata la lettura a chi non abbia letto Tutta colpa di New York.
In questa novella Cassandra Rocca riprende i personaggi di Tutta colpa di New York: la personal shopper Clover e l’attore di Hollywood Cade.
Il romanzo si interrompe con Cade e Clover che si fidanzano davanti alla casa di Clover, nella novella ci viene raccontato cosa succede nei giorni a venire.
Conosceremo da vicino la bellissima famiglia di Cade, il suo segretario è accadranno altre fantastiche vicende, questa volta ambientate al sole di Malibú.

«Non mi importa in che casa abiterò, perché l’unica cosa che mi interessa è che dentro ci sia tu».

Questa novella è davvero bellissima! Super consigliata a chi ha letto e amato Tutta colpa di New York. I personaggi sono gli stessi, con gli stessi caratteri che tanto ci hanno fatto sognare. Anche in In amore tutto può succedere sogneremo tantissimo. Tra la festa di Natale, tra il sole, l’oceano, i paparazzi e tutto il mondo di Cade (quindi l’ambientazione è molto diversa dal appartamento di Clover sotto la neve a New York).
Ancora una volta Cassandra Rocca mi ha stupita in modo molto positivo! Ho davvero letto con piacere maggiori vicende di questi due personaggi che ho tanto amato.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.