Pensi che sarà possibile incontrarti a qualche evento letterario (presentazioni del romanzo, fiere del libro, festival)?

A parte le presentazioni a Genova, che organizzo da sola senza problemi, se avessi abbastanza seguito mi piacerebbe anche spostarmi di città, per incontrare di persona tutti i lettori che mi seguono. Comunque ho già in programma di partecipare al Festival del Romance, a giugno, a Milano, e spero davvero che verrete a trovarmi!

Quali sono i tuoi progetti futuri per il 2019?

In ordine: l’uscita del secondo romanzo, “L’arcobaleno lunare”, il Festival del Romance, il terzo romanzo, “L’altra faccia della luna”… e poi? le idee sono tante, vi terrò informati!

Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato! È stato un piacere averti nostra ospite!
A presto! Un abbraccio da parte di tutti noi!

Grazie a te, e grazie a tutti voi!

 

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.