Titolo: Paper Princess (The Royals #1)
Autore: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult/New Adult

Dovresti andartene da qui. I Royal saranno la tua rovina.

A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed.

Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco…

E non ho mai smesso di crederci. Credo ancora che là fuori mi aspetti qualcosa di buono. Devo solo andare avanti finché arriverà il mio momento.

Sta finendo questo 2018 e devo dire che assolutamente questo è il più bel libro che ho letto quest’anno.
Non riesco a capacitarmi di quanto tutto sia magnifico.

Quando ti colpiscono reagisci. Non essere debole.

Ella ha 17 anni e nella vita si è sempre arrabattata. Una madre povera che lavorava come spogliarellista e sceglieva uomini pessimi con cui impegnarsi.
Ma Ella è rimasta sola. Sua madre è morta ed è il suo di turno di lavorare come spogliarellista per mantenersi (e in passato anche per pagare le cure alla madre).
Un giorno però viene trovata dal ricchissimo Callum Royal, amico del suo defunto padre che Ella non ha mai conosciuto.
Ella si ritrova così a vivere nella mega villa dei Royal e ad avere a che fare con i cinque figli di Callum.
Gideon che è il fratello più grande ed è al college.
Reed ha 18 anni, uno più di Ella, ed è sfuggente e si crede il Dio del mondo.
Easton ha 17 anni come Ella, è il fratello di mezzo, putroppo con dei brutti vizi.
Sebastian e Sawyer sono i due gemelli, i più piccoli ma comunque combina guai.
Tutte e cinque i fratelli hanno in comune l’odio verso Ella.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.