Serena è il motivo per cui stamattina sono uscito dalla mia stanza. Il motivo per cui ho trovato la volontà di riprendere il mio progetto, piuttosto che assemblare alla meno peggio le schifezze che avevo insieme fino a questo momento. Serena, che vede delle cose nel mio lavoro che non riesco a vedere nemmeno io.

Tra Serena e Jean-Luc ci saranno momenti di gioia, di risate ma anche tanti battibecchi e litigi. Il Romance Tour non andrà proprio come credeva Serena.

Voglio tornare a casa e sentire che Parigi è un posto speciale anche per me. E sono d’accordo con Jean-Luc, sono le persone che fanno una città. Sarebbe bello vivere un luogo che non si conosce con qualcuno, anche se quel qualcuno è un estraneo

Ho adorato davvero questo romanzo.
Sia per l’ambientazione a Parigi che viene ben descritta, sia per il periodo Natalizio, sia per i due protagonisti.
Ho adorato tantissimo Serena e Jean-Luc.
Ho amato la precisione di Serena, il suo creare un itinerario perfetto e preciso studiato fin nei minimi dettagli.
Jean-Luc invece vive più alla mano e le sue scelte sono più dettate da istinto e cuore.
Benché siano due caratteri molto diversi e solo diciottenni ho trovato molta maturità in entrambi i due.
Anche se sembra un romanzo molto leggero in realtà nasconde in sé storie e sentimenti profondi come la non accettazione di un lutto o di una grave malattia e il perdono.
È un romanzo positivo e di speranza, una storia di amore diversa dal solito, che vi lascerà un gran sorriso sulle labbra.

Ogni parte di questo viaggio mi ha aiutato non solo a ricordare mio padre, mi ha anche…insegnato delle cose su di me.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.