Ho sperimentato dei momenti di assoluta felicità. Il problema è che, quando sei al colmo della gioia e cadi, fa male da morire.

Ho molto apprezzato l’alternarsi della narrazione. Potter entrare nella testa di Reed è stata un’esperienza magnifica. Ho adorato Reed e l’ho amato come non mai. Ho un po’ capito i suoi comportamenti e il perché di certe reazioni.
Devo dire che proprio grazie a questa alternanza di Narrazione ho preferito Paper Prince rispetto a Paper Princess.
Vi consiglio assolutamente questo romanzo ma soprattutto tutta la serie. I Royals vi entreranno nel cuore, diventeranno parte delle vostre vite e non potrete fare a meno di affezionarvi a loro.

Vedo la tua sofferenza, la tua solitudine e il tuo orgoglio, che ti impedisce di contare su chiunque. Vedo il tuo cuore e il fatto che tu voglia salvare il mondo intero, compreso uno stronzo come me.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.