Il nuovo singolo di HYDE, MAD QUALIA vedrà finalmente la luce il 20 marzo 2019 e sarà il tema portante del nuovo nuovo capitolo del famoso action game Devil May Cry.

Di questo nuovo singolo sono previste ben quattro edizioni differenti, cosa di certo non poco conto, ma trattiamone una per una.

La prima si tratta di un’edizione limitata, numerata, con la copertina dedicata a Devil May Cry 5.

Oltre a MAD QUALIA in questa versione sarà presente una cover di HONEY canzone che lo stesso HYDE ha pubblicato nel 1998 con i L’Arc~en~Ciel e un DVD contente un video musicale in collaborazione con Devil May Cry.

 Per la prima stampa su CD Japan è in regalo un poster in formato A2

La Type A, anch’essa numerata, presenta allo stesso modo i brani MAD QUALIA e HONEY come comer del brano dei laruku.

In questa versione non è presente alcun DVD, ma un book fotografico di 12 pagine da 17 cm.

Anche in questo caso la prima stampa su CD japan è accompagnata da un poster in formato A2.

La type B oltre ai due brani MAD QUALIA e HONEY, che abbiamo già citato per le versioni precedenti, avrà un secondo disco in formato DVD. All’interno è possibile trovare il video di MAD QUALIA e un piccolo documentario con i retroscena di questa canzone. Decisamente da non perdere!

Anche in questa edizione presenta un numero di serie e come le precedenti, per coloro che acquisteranno da cd Japan e riusciranno a conquistarsi la prima stampa ci sarà un poster in omaggio.

L’ultima edizione è quella regolare. Il formato che io chiamo economico del disco che contiene esclusivamente il disco uno presente anche nelle altre versioni.

Anche per coloro che acquisteranno questa edizione sarà comunque possibile ricevere il poster in regalo, acquistandola da CD japan e ovviamente fino a quando questi saranno disponibili.

Come potete vedere la scelta è molto vasta e quasi difficile. Voi quale di queste versioni andrete ad acquistare? O quale avete già acquistato? Fatecelo sapere con un commento sotto questo articolo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.