Titolo: Proibito
Autore: Francesca C. Cominelli
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Erotic Romance
Narrazione: prima persona alternata (Cole e Britney)

“Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello. Troppo grande per te. Troppo distante. Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi. Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei. Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un’emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa. Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi. Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici.”

“A volte è l’agnello più mansueto a essere più temibile del lupo.”

Sono davvero rimasta colpita in modo positivo da questo romanzo. È il primo libro che leggo di Chicca Cominelli e mi ha totalmente catturata.
Proibito è in realtà uno spin off della Destiny Trilogy ma si può leggero benissimo anche senza aver letto gli altri tre volumi.

“Lei è qualcosa di proibito, così prezioso e fragile, che il desiderio di affondarci gli artigli e sporcarla con le mie tenebre, supera di gran lunga il buon senso di tenerla alla larga.”

Cole è un cowboy, di quelli veri. Siamo negli USA, in un ranch. Si parla di cavalli. Ogni ragazza amante del Country side non potrà far a meno che amare l’ambientazione e anche Cole.
Cole si presenta come un ragazzone tutto muscoli, di buona famiglia ma playboy. La piccola Britney è la sorellina di Jared, il miglior amico di Cole. I tre si conoscono da sempre e fin da ragazzina Britney è sempre stata innamorata di Cole.
Cole però non sembra ricambiarla, o se ha un gesto di affetto nei confronti di Brit poi ci ripensa. Cole però nasconde qualcosa che nel passato l’ha turbato molto…

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.