Ad una domanda in cui veniva invitato a una sessione di videogames da parte di una ragazza Hyde ha raccontato un simpatico aneddoto in cui era stato invitato a partecipare a un karaoke, tuttavia ammette di non essersi presentato.

La sessione si chiude con un piccolo incidente. Per errore, HYDE clicca sul profilo di una ragazza e, a quel punto, avendo anche altri impegni si congeda dal suo pubblico.

Le nostre impressioni

Siamo stati tutti veramente sorpresi di vedere HYDE compiere questo gesto. Molti dei fan hanno sicuramente subito un attacco di cuore al solo vedersi arrivare la notifica in diretta del proprio commento “piacizzato” da HYDE. Sicuramente, quello che ha reso noi molto felici, è che HYDE abbia notato, non solo la presenza europea, ma nello specifico anche quella Italiana. Di questo ne siamo veramente orgogliosi.
Speriamo che HYDE voglia continuare a deliziarci in futuro di momenti come questo e invitiamo tutti voi a seguirlo sui suoi social.
Speriamo di aggiornarvi presto, con tante novità!

Crediti:

Traduzione e Interpretazione: Claudia
Elaborazione: Eleonora
Per: HYDE ITALY

Hyde Social:

Web: https://www.hyde.com/
Facebook: https://www.facebook.com/HYDEOfficialENG/
Twitter: https://twitter.com/hydeofficial_
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPiJhfvRuQqQofd3xSZBQ1A
Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCcthG0E6468-wcGMC8HOSPQ
Instagram: https://www.instagram.com/hydeofficial/?hl=ja

Link per you acquisti:

ZIPANG: [Limited Edition / Type A] – [w/ DVD, Limited Edition / Type B] –  [Regular Edition]
MAD QUALIA:[w/ DVD, Limited “DEVIL MAY CRY” Edition] [Limited Edition / Type A] [w/ DVD, Limited Edition / Type B] [Regular Edition]

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.