Titolo: L’ultima notte
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: prima persona (Andi)

Dio, Andressa, non è vero che è non sei nessuno. Tu sei tutto.

Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge sull’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Ci sono tre cose che mi mandano fuori di testa: i libro con piloti di Formula 1 come protagonisti, i romanzi di Samantha Towle e la Formula 1.
Da bambina sognavo di diventare pilota o di sposarmi con un pilota, quello della F1 è un mondo che ho sempre amato e che mi ha affascinata e in questo libro ne ho potuto fare una full immersion.

Voglio che tu sia sempre te stessa. Non cercare mai di essere qualcun altro. Si dà il caso che tu mi piaccia un sacco così come sei.

Carrick Ryan è la punta di leva come pilota automobilstico, oltre ad essere bravissimo è anche bello ma un play boy incallito. Quando incontra il suo nuovo meccanico, una donna: Andi Amaro, tutte le sue certezze si sgretaloano, così come ogni cosa che si era imposta Andi. Andi non vuole assolutamente innamorarsi di un pilota, uscire con uno di loro, fare sesso con uno di loro.
Entrambi si troveranno coinvolti in qualcosa di enorme.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.