Titolo: Taboo
Autore: Ava Lohan
Genere: New Adult / Erotic Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Narrazione: prima persona alternata (Joseph e Judith)

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.Judith mi tenta.Mi provoca.Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra. Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria. Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.E io non devo farlo.Ma soprattutto: non devo farlo con lei.

Non peccano affatto coloro che peccano per amore.

Ho desiderato tanto leggere questo romanzo, quando finalmente era quasi tra le mie mani mi è stato rubato il pacco. Poi improvvisamente il libro è giunto da me.
Insomma, Joseph mi fissava traumatizzato dalla copertina.
Ho interrotto tutte le letture per iniziare Taboo.
Ci ho messo un po’ a leggerlo, ma è stata una cosa voluta. Non è un romanzo semplice da leggere e va capito, vanno metabolizzate alcune cose e, nel mio caso, con la fretta di leggere non avrei apprezzato totalmente la storia di Joseph e Judith.
Vi ripeto, non è una lettura facile e adatta a tutti, se siete molto chiusi di visioni potreste non gradire il romanzo ma se gli date un’opportunità allora leggetelo tutto, ma proprio tutto!

Quanto si può resistere ad un amore sbagliato?

Joseph e Judith sono entrambi mormoni, con le loro regole ferree (tipo la Legge di castità). Fin da ragazzini provano entrambi attrazione l’uno verso l’altro ma è una cosa sbagliata. A causa di diverse vicissitudini i due si separano ma si rincontrano anni dopo in università e Judith si trasferisce a casa di Joseph che ha ricominciato a combattere negli incontri clandestini di MMA.
Riuscirà Joseph a rimanere fedele alla sua religione o cadrà nelle spire di Judith?

Pagine: 1 2

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.