Loading...
A Heart Full Of LoveLibri

Lui vuole me di Ava Lohan

Titolo: Lui vuole me
Autore: Ava Lohan
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Erotic Romance
Narrazione: prima persona (Rose)

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Non puoi salvare chi non vuole essere salvato. E Kegan Anderson non vuole essere salvato da nessuno.

Già con Taboo che ho letto qualche settimana fa mi ero accorta di amare la penna di Ava, con Lui vuole me ne ho avuto la conferma.
Ava Lohan rientra totalmente nelle mie scrittrici preferite.

Nuovamente ci troviamo davanti a un romanzo non semplice, le tematiche trattare da Ava non lo sono mai.
Rose, una novizia che sta per diventare suora si ritrova a essere reclutata da Kegan Anderson, il titolare di un bordello di lusso. Lui stesso si vende e da Rose desidera sesso. Il corpo di Rose in cambio del convento.
Le scelte fatte da Rose saranno difficili ma ponderate bene.
Kegan coi suoi comportamenti una vera e propria bestia.

Sono l’ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare.

La relazione tra Rose e Kegan è tutto tranne che una relazione sana e normale.
Kegan è spinto solo da due fattori: denaro e sesso. Niente sentimenti, massima privacy verso se stesso, il tutto condito con cattiveria.
Rose, invece, è dolce e sensibile ma comunque con bel caratterino.
Entrambi nascondono un segreto e il bisogno d’amore li farà avvicinare.
Le circostanze saranno sempre positive?

Scopami come se mi odiassi e volessi farmi male, come se volessi uccidermi.

Questo romanzo è davvero bellissimo! Una bomba!
Io mi sono innamorata innamorata del persa di Kegan Anderson, roba che gli darei tutti i miei soldi pur di averlo anche io. All’apparenza uomo bellissimo, affascinante, stronzo ma il Dio del sesso, dentro di sé però nasconde grandi segreti che lo turbano, che lo hanno fatto diventare la bestia che è. Kegan è una figura molto complessa ma descritta alla perfezione anche se non vedo l’ora di leggere la storia di Kegan raccontata da lui stesso in prima persona in Io voglio lei.
Rose è anche lei una figura non semplice, capiremo cosa l’ha spinta a prendere i voti e che non è la classica suora che ci si immagina.
Tutti i personaggi, non solo i protagonisti, sono ben caratterizzati e descritti alla perfezione. Infatti ho un debole per Finn, il miglior amico di Kegan.
Sono presenti molte descrizioni, di luoghi, abiti, vetture e situazioni, spesso anche sessuali. Le scene di sesso sono in abbondanza ma mai volgari o ripetitive.
Come avrete capito consiglio totalmente la lettura di questo romanzo, è totalmente stupendo! Non rimarrete delusi ma proprio per niente!
Correte a leggere della Bestia Kegan e della Bella Rose!

Sei il mio tormento.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno