Titolo: Lui vuole me
Autore: Ava Lohan
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Erotic Romance
Narrazione: prima persona (Rose)

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Non puoi salvare chi non vuole essere salvato. E Kegan Anderson non vuole essere salvato da nessuno.

Già con Taboo che ho letto qualche settimana fa mi ero accorta di amare la penna di Ava, con Lui vuole me ne ho avuto la conferma.
Ava Lohan rientra totalmente nelle mie scrittrici preferite.

Nuovamente ci troviamo davanti a un romanzo non semplice, le tematiche trattare da Ava non lo sono mai.
Rose, una novizia che sta per diventare suora si ritrova a essere reclutata da Kegan Anderson, il titolare di un bordello di lusso. Lui stesso si vende e da Rose desidera sesso. Il corpo di Rose in cambio del convento.
Le scelte fatte da Rose saranno difficili ma ponderate bene.
Kegan coi suoi comportamenti una vera e propria bestia.

Sono l’ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare.

La relazione tra Rose e Kegan è tutto tranne che una relazione sana e normale.
Kegan è spinto solo da due fattori: denaro e sesso. Niente sentimenti, massima privacy verso se stesso, il tutto condito con cattiveria.
Rose, invece, è dolce e sensibile ma comunque con bel caratterino.
Entrambi nascondono un segreto e il bisogno d’amore li farà avvicinare.
Le circostanze saranno sempre positive?

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.