Se mi chiedevo quale aspetto avesse la morte, ora lo so. La sua faccia. Una faccia troppo bella per essere quella di un uomo cattivo che ti usa, abusa di te e ti fa fare cose spregevoli.

Se da questo libro vi aspettate la classica storia d’amore vi sbagliate, così come non è il solito dark romance. Questo romanzo esce da ogni canone e la componente principale sarà la paura, il terrore che hpo provato leggendo le pagine. Mi sono totalmente immedesimata in Charlotte e soffrivo con lei, tremavo con lei e mi si mozzava il fiato.
Il rapporto tra Charlotte e le sue “sorelle” è molto strano. Si tradiscono, si maltrattano ma poi si aiutano. Non ho capito bene il perché di certi comportamenti loro, Charlotte invece ha sempre dimostrato fin troppo amore e pietà.
Hunter è estremo, crudele nel profondo ma 9gni tanto riesce ad avere sprazzi di gentilezza e amore (che mi hanno fatta leggermente vacillare) anche se l’ho odiato profondamente.
È un romanzo da leggere tutto di un fiato, non ci sono scene annoianti, è molto scorrevole e ben scritto. La trama è avvincente. Sono felicissima di aver letto questo libro anche se il mio cuore è in frantumi. Spero di poter leggere ancora presto di Charlotte.
Grazie Ella per aver scritto questo romanzo!

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.