FAMOUS il nuovo mini-album di Taemin uscirà ufficialmente il 28 agosto, ma è ovviamente già disponibile per il preordine. Si tratta per Taemin de terzo mini album giapponese.

FAMOUS ha un ritmo accttivante che non abbandonerà più la vostra testa una volta chel’avrete ascoltata. Una musica molto diversa da quella che ha caratterizzato i suoi pezzi precendenti per il Giappone.

Il video è stato girato in Corea nei due giorni fra la data all’Osaka Castle Hall dell’<TAEMIN ARENA TOUR 2019 ~X™~> e l’esibizione al Budokan. La parte con i ballerini è stata invece girata in Giappone.

La canzone ha molti elementi pop e nonostante il suo ritmo vuole esprimere un senso di dualità, un comflitto interiore dell’artista fra ciò che egli è realmente e la sua immagine pubblica.

 

Il coreografo ha dichiarato di aver studiato la coreografia in modo che il pubblico rimanesse come pietrificato davanti all’immagine di Taemin così come dallo sguardo di Medusa, il mostro della mitlogia greca.

La versione giapponese di questo mini album sarà disponibile in tre versioni.

La prima versione in edizione limitata comprende un CD con le 7 tracce che compongono questo album. Questa versione vede in aggiunta un bellissimo photobook di ben 60 pagine. Se acquistato tramite il nostro link (CD japan) per la prima stampa è disponibile un poster formato A3.

La sencona versione di FAMOUS che andiamo ad analizzare è sempre in edizione limitata. Questa volta non è previsto nessun photobook, ma un secondo disco, oltre a quello contenente le 7 tracce principali, con un DVD contente il video di FAMOUS e il making of dello sesso. Anche con questa edizione tramite il link che vi forniamo e per la prima stampa avrete la possibilità di aggiudicarvi il poster in formato A3.

Infine l’ultima edizione disponibile è quella con il solo CD contentente le sette tracce. Tuttavia anche in questo caso se riuscita ad aggiudicarvi la prima stampa potete ricevere in omaggio il poster formato A3.

Vi ricordiamo, a tale proposito che i poster sono disponibili in quantità limitata e una volta terminati non ne verranno assegnati altri, per cui se volete vedervi assegnato questo omaggio vi consigliamo di preordinare in anticipo la copia che verrà comunque spedita il giorno dell’uscita officiale del film (ma vi verrà comunque tenuta da parte fino a quel giorno.

Dalla nostra redazione per il momento è tutto. Speriamo vi risulti gradito il ritorno di questo genere di articoli. Fatecelo sapere con un commento. A presto, speriamo con molte più notizie. 😉

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.