Loading...
La linea GiallaLibriOh, baby, baby, it's a wild worldSegnalazioni

Segnalazione: Detective Freeman: Tutti i casi di Daniel Freeman di Simone Lari

Segnaliamo l’uscita della raccolata comprensiva di tutti i volumi della saga di Daniel Freeman di Simone Lari.

Detective Freeman: Tutti i casi di Daniel Freeman è disponibile da poche ore su Amazon sia in versione cartacea che in ebook appena in tempo per entrare a far parte dei nostri suggerimenti per il mese del giallo. Un volume unico che catturerà sicuramente tutti gli amanti del genere.

Trama

Daniel Freeman: brillante detective, marito affettuoso e padre orgoglioso di una figlia adorabile. La sua vita perfetta viene segnata per sempre da un terribile evento. Da quel momento, Daniel non è più lo stesso. Famiglia, carriera, amici, perde tutto. Persino la sanità mentale lo sta lentamente abbandonando. Non gli resta più nulla se non la sua vendetta.Un delicato caso legato a una tragedia familiare, la mano tesa di una ex detective divenuta investigatrice privata, e l’affiancamento con una nuova partner dalla lingua sciolta, saranno per lui le sole vie per fuggire dal suo incubo.Il volume contiene tutti i casi della serie: Le Sbarre Invisibili, Vivere o Morire, Fuoco Chiama Fuoco, Vendetta.

Un po’ di news

Simone Lari è stato spesso ospite del nostro portale. Fra i suoi numerosi romanzi abbiamo segnalato in passato Prophecy-Men, La chiamata del Destino, Kage Queen e la saga di Nameless. Forte sostenitore del self publishing ne è forse uno dei maggiori esponenti. Da ammirare per il grande spirito nel mettersi in gioco su generi diversi trasformandosi nell’imprenditore di sé stesso. Speriamo che questa nuova raccolta di questo autore che non possiamo ormai più definire emergente sia di vostro gradimento e se sarete fra i primi a leggerlo, speriamo di avere un confronto anche con voi.

 

 

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno