Loading...
LibriOh, baby, baby, it's a wild worldSegnalazioni

Segnalazione: Il Carillon di Bharatajan di Roberta Damiano

Oggi segnaliamo una storia dai toni dark. La storia della cacciatrice di vampiri Sharon. nata dalla penna di Roberta Damiano,  è la protagonista di Il Carillon di Bharatajan. La sua avventura che la porterà all’incontro con l’enigmatico Alek, un signore dei vampiri che custodisce un antico manufatto, di cui, la  giovane eroina dovrà cercare suo malgrado entrare in possesso.

Trama

Braccata. Esausta. Prigioniera.
Questi sono i sentimenti di Sharon, una cacciatrice di vampiri, che si troverà a dover lottare per salvare la vita dell’unica persona a lei cara.
Esiste un antico artefatto, misterioso, sconosciuto al resto del mondo e Sharon sarà costretta a rubarlo, ma per farlo dovrà stare molto attenta a lui: l’affascinante Alek, il Signore Vampiro, che lo custodisce.
Un artefatto così arcano da voler essere posseduto a tutti i costi!

Quando Alek cambiò radicalmente il colore dei suoi occhi notò un brivido freddo scuotere la fanciulla. «Adesso passiamo alle presentazioni» ghignò mostrando l’allungarsi dei canini. «Io sono un Signore Vampiro.»

L’autrice:

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Ama l’arte e il disegno; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno