Loading...
Musica

Dawn Of The Dragonstar dei TWILIGHT FORCE finalmente disponibile

Il 16 agosto è finalmente stato distribuito il nuovo e terzo album dei TWILIGHT FORCE  dal titolo Dawn Of The Dragonstar e per l’occasione hanno anche reso pubblico un video con il testo del brano Queen Of Eternity.

Il tastierista Blackwald ha affermato che sono molto contenteri di presentare questo nuovo album e su Queen of Eternity

Racconta la storia di un intramontabile e onnipotente entità celeste, un essere etereo immortale e insondabilmente potente, vale a dire la Regina dell’Eternità. Lei è lo spirito e il guardiano delle realtà e del tempo e l’immortale protettrice dei venti cosmici. Viene svegliata dal suo sonno quando incrinature sconosciute e maligne nel continuum spazio-temporale inviano treori nel campo del mana. Negli eventi che vengono narrati in  questa particolare canzone, sta affrontando il sovrano galattico delle dimensioni oscure, che cerca di sradicare la vita, l’ordine e il tempo.

‘Queen Of Eternity’ è un viaggio tra  portali interdimensionali, saccompagnato da furiose chitarre e tamburi martellanti. La canzone è anche animata da una parte corale, in cui il canto di cori empirici costituisce un inno in celebrazione del salvatore del cosmo! 

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno