Nonostante attualmente sia impegnato nel proprio tour nazionale per la promozione del nuovo album anti, HYDE ha fatto la sua apparizione come guest-star al SUMMER SONIC EXTRA al concerto dei Bring Me the Horizon il 19 agosto.

Vi presentiamo il report degli eventi raccontato da BARKS.

Foto di Nakiko Tanaka

HYDE ha fatto la sua comparsa sul palco alle 19:00 in punto esibendosi con i primi due brani FAKEĀ  DIVINE e AFTER LIGHT. A questo punto si ĆØ preso qualche minuto per rivolgersi al pubblico presente in sala affermando che iĀ  Bring Me the HorizonĀ sono fra le sue band preferite e di essere davvero felice di trovarsi su quel palco. Ha annunciato quindi di avere ancora altre quattro canzoni e che avrebbe fatto del proprio meglio.

Salutati dunque i fans dei Bring Me the HorizonĀ quindi ha proseguito con l’esibizione di MAD QUALIA, e DEVIL SIDE della VAMPS era. A seguire ANOTHER MOMENT, che pare essere stata accolta molto bene dal pubblico, e per concludere SICK per un’esibizione totale di circa una mezz’oretta.

I Bring Me the HorizonĀ sono una delle band a cui sembra HYDE essersi ispirato durante le esibizioni degli ultimi live in Giappone.

Foto di Nakiko Tanaka

Vi ricordiamo che potete ancora acquistare anti su CD Japan. Vi lasciamo qui di seguito i link di acquisto, delle versioni ancora disponibili.

La Limited edition A con il blu-ray contenete il concerto BEAUTY AND THE BEAST del 8 settembre 2018 allo Zepp TokyoĀ  e quello allo Zepp Tokyo per ilĀ  20th Anniversary HYDE LIVE 2019 tenutosi il 24 marzo 2019.Ā  Con questa versione ĆØ ancora possibile aggiudicarsi il poster e la cartolina del concorso che purtroppo ĆØ valido solo il Giappone.

La limited B che comprende un DVD con i video Musicali di WHO’S GONNA SAVE US, AFTER LIGHT e FAKE DIVINE nella versione Halloween; quello di ZIPANG, in collaborazione con YOSHIKI nella versione giapponese e MAD QUALIA nella versione giapponese. Inoltre sono presenti i video con testo di WHO’S GONNA SAVE US, MAD QUALIA,Ā  SICK, ANOTHER MOMENT,Ā  FAKE DIVINE, AFTER LIGHT, OUT, ZIPANG, SET IN STONE, LION, TWO FACE, MIDNIGHT CELEBRATION II anti mix eĀ  ORDINARY WORLD). Anche per questa versione ĆØ ancora possibile aggiudicarsi il poster e la cartolina del concorso.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.