Perché è così facile mentire, ma fa così male?

Questo è un romanzo particolare, molto più arzigogolato e con una trama fitta e ben costruita rispetto alla media dei normali romanzi.
Ho amato quasi tutti i personaggi, in particolar modo Sebastian, e se non ho adorato qualcuno l’ho odiato con tutta me stessa.
I protagonisti sono tutti be  caratterizzati e delineati con descrizioni chiare e concise.
Così come le descrizioni dei luoghi, dettagliate ma lasciano spazio all’immaginazione.
Lo stile narrativo di Chiara è fluido, con termini a volte ricercati e completamente privo di errori grammaticali o refusi.
Sono veramente felice di aver compiuto questo viaggio nel mondo dei fratelli Moore e ve ne consiglio totalmente la lettura!
A presto!

Era fragile con un giglio, bastava sfiorarla un po’ più forte per ammaccarla, e lui l’aveva calpestata.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.