Loading...
DIR EN GREYMusica

The World of Mercy: in uscita il nuovo singolo dei DIR EN GREY

Mancano solo pochi giorni all’uscita del nuovo singolo dei DIR EN GREY, The World of Mercy. Il 18 settembre dopo un anno e cinque mesi di attesa finalmente un nuovo lavoro di questa band che non smette mai di far parlare di sé.

La versione del video di The World of Mercy, tagliata ai fini promozionali è già disponibile su YouTube e potete visualizzarla anche qui di seguito. All’incirca tre minuti dei dieci  complessivi. Il video è stato diretto da Tomoyuki Kondo che ha già lavorato con i DIR EN GREY in passato diverse volte, ma Kyo è stato presente durante l’intero editing per supervisionare ogni dettaglio. Da quello che possiamo vedere si tratta di un lavoro davvero eccezionale e dai temi molto forti.

Del singolo sono disponibili per il preordine quattro diverse versioni.

The world of mercy / DIR EN GREY

The world of mercy
[CD+Blu-ray /
Limited Edition]
DIR EN GREY

La prima in limited edition è composta dal CD contenente le tracce di  The World of Mercy, Dozing Green e Grief, più un disco blue-ray con le riprese dal TOUR19 The Insulated World. Inoltre vi è un’ulteriore parte intitolata  The world of mercy (Scenes From Recording) che supponiamo essere il video stesso o una sorta di Making of… Per questa versione è ancora disponibile un poster in formato B3 che potrete  ottenere acquistando presso CDJapan, seguite pure il link che vi abbiamo indicato. Questa edizione è contenuta in un packaging speciale da collezione.

La seconda è la limited edition con DVD versione 1.  Anche qui troviamo il CD contenente le tracce di  The World of Mercy, Dozing Green e Grief, più un disco blue-ray con le riprese dal TOUR19 The Insulated World The world of mercy (Scenes From Recording). Anche per questa versione al momento è ancora disponibile il poster in formato B3, che potete sempre aggiudicarvi gratuitamente seguendo i nostri link.

La terza version, sempre in edizione limitata contiene anche essa il CD con le tre tracce che abbiamo già nominato precedentemente. Anche in questo disco troviamo un DVD con delle riprese dal TOUR19 The Insulated World, ma a differenza delle due versioni precedenti in cui erano presenti ben dieci pezzi, in questa versione ne troviamo solo tre. Non manca invece The world of mercy (Scenes From Recording) sul quale, ammettiamo, siamo sempre più curiosi anche noi. Anche qui abbiamo il nostro poster in formato B3

In fine, per concludere, abbiamo la regular edition che contiene solo il CD con le tre tracce e ovviamente per chi riuscirà ad aggiudicarselo il poster.

A tal proposito, ci teniamo a ricordare che questi poster sono in quantità limitate e che quindi solo i più veloci avranno la possibilità di portarne a casa uno.

Prima di concludere vi lasciamo il video promozionale di questo nuovo singolo che ribadisco per quanto mi riguarda si preannuncia davvero interessante e in pieno stile DIR EN GREY.

E voi cosa ne pensate? Avete già ordinato la vostra copia? Intendete farlo? Quale è la vostra preferita? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno