Loading...
A Heart Full Of LoveLibri

Kim Swan di Sagara Lux

Titolo: Kim Swan
Autore: Sagara Lux
Casa Editrice: self publishing
Genere: dark romance/ suspense romance
Narrazione: prima persona alternata (Kim Swan, Darren Swan, Meredith)

Kim Swan non è quello che sembra.

Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”.

Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.

Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.
Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.
E me.

Avevo bisogno di lui, innegabilmente, così come un tempo avevo avuto bisogno della droga per non perdere me stessa.

Dopo la morte del padre Kim si ritrova ad essere il capo famiglia e per sbarcare il lunario e poter mantenere la madre e il fratello minore, Daerren, diventa uno spacciatore.
Darren diventa un ladro e finsice in prigione.
Meredith è una delle clienti di Kim, una drogata,a Kim ha perso la testa per lei.
Quando però anche Darren conoscerà Meredith le cose si complicheranno in un triangolo insalubre per tutti.

Pagherai per ogni tua colpa, Darren. E quando avrò finito, di te non rimarrà nemmeno la cenere.

La lettura di questo romanzo è stata devastante. Mi ha distrutta al punto che per circa tre settimane ho interrotto la lettura a metà romanzo. Non ce la facevo ad andare avanti. I temi trattati sono duri, e le scelte dei personaggi sono spesso stupide.
Ho odiato profondamente Meredith, ho percepito tutto il suo disagio (siamo nella vita, che come drogata e la depressione) ma al tempo stesso è sempre stata troppo orgogliosa e per paura di esporsi e perdere tutto di è sempre accontentata senza andare a prendere ciò che desiderava, incolpando poi gli altri per la sua infelicità e riversandosi sulla droga.
Kim Swan l’ho amato. Faccia d’angelo, così è come viene soprannominato. Me lo immagino come un bel ragazzo, elegante ma anche estremamente fragile. Cerca di far di tutto per non deludere sua madre, lui è il figlio prediletto, e anche se non lo dimostra a parole i gesti parla o chiaro dell’amore fraterno che prova per Darren.
Darren è tosto. Ha un carattere molto diverso da Kim. Meno riflessivo e più impulsivo, mena le mani senza remore. Darren prende ciò che desidera senza fare troppi complimenti.

“Attaccare sempre”. Diceva Boss. “Anche quando sei perduto”.

L’ambientazione del romanzo è cupa e tetra. Non ci sono momenti spensierati o felicità. Tutto il libro è caratterizzato da una enrome infelicità collettiva e dolore vero. Più si va avanti più si vuole sapere cosa succede, ma gli eventi susseguono drammatici e sconvolgenti.
Sono uscita da questa lettura totalmente distrutta e con le lacrime agli occhi.
Io però consiglio vivamente la lettura di questo romanzo. Non è un romanzo come gli altri, vi entrerà sottopelle e proverete emozioni fortissime anche se spesso angoscianti. È sicuramente uno dei romanzi più belli che abbia letto! Complimenti a Sagara ❤️

“Mai concedere a qualcuno la chiave per la tua debolezza più profonda. Attaccare sempre. Con violenza e determinazione”.

La Broken Souls serie è così composta:
– Kim Swan (23 gen.2019) Amazon
– Di carne e di piombo (23 set. 2015) Amazon
– Inganno e Riscatto (23 set. 2016) Amazon
– Vendetta (inedito)

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno