“Attaccare sempre”. Diceva Boss. “Anche quando sei perduto”.

L’ambientazione del romanzo è cupa e tetra. Non ci sono momenti spensierati o felicità. Tutto il libro è caratterizzato da una enrome infelicità collettiva e dolore vero. Più si va avanti più si vuole sapere cosa succede, ma gli eventi susseguono drammatici e sconvolgenti.
Sono uscita da questa lettura totalmente distrutta e con le lacrime agli occhi.
Io però consiglio vivamente la lettura di questo romanzo. Non è un romanzo come gli altri, vi entrerà sottopelle e proverete emozioni fortissime anche se spesso angoscianti. È sicuramente uno dei romanzi più belli che abbia letto! Complimenti a Sagara ❤️

“Mai concedere a qualcuno la chiave per la tua debolezza più profonda. Attaccare sempre. Con violenza e determinazione”.

La Broken Souls serie è così composta:
– Kim Swan (23 gen.2019) Amazon
– Di carne e di piombo (23 set. 2015) Amazon
– Inganno e Riscatto (23 set. 2016) Amazon
– Vendetta (inedito)

Foto di Pixabay da Pexels

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.