Titolo: Ad ogni mio battito di cuore
Autore: Michela Soprano
Genere: contemporary romance
Casa Editrice: self publishing
Narrazione: prima persona alternata (Marta e Stephan)

Marta Levis, una giovane donna a capo di una grossa azienda la Levis Corporation. Donna capace, brillante e autoritaria sul posto di lavoro, ma anche gentile e amorevole nel privato. Dopo la morte del padre non le rimarrà che la sua migliore amica Katy. La sua routine verrà sconvolta dopo che avrà incontrato Stephan, un uomo che susciterà in lei sensazioni mai provate prima. Una storia fatta di passioni risvegliate, gelosie, tradimenti e colpi di scena che metteranno Marta davanti ad un bivio. Più e più volte. Ex amanti e ex fidanzati complicheranno il quadro generale. Riuscirà Marta ad avere il suo lieto fine?

Questa ragazza  mi è entrata dentro senza che me ne accorgessi e oggi per poco no ho rischiato di perderla.

Ad ogni mio battito di cuore di Michela Soprano

Photo by Lucas Ribeiro from Pexels

Sono veramente molto felice di aver letto la storia di Marta e Stephan.
Al principio Marta sembrava una giovane donna in carriera, un po’ indisponente e antipatica, quando invece è la dolcezza in persona.
La morte del padre e il tradimento del ex fidanzato l’hanno portata ad essere fredda e distaccata. Marta è a capo della Levis, azienda ereditata dal padre ma Marta saprà dimostrare il suo reale valore nel lavoro.
Stephan non cerca relazioni serie, è un uomo bello e attraente e dalle donne ottiene tutto quello che desidera.
Quando incontra Marta, però, qualcosa in lui muta. Il suo cuore e i suoi sentimenti iniziando a lavorare.
Stephan però nasconde un segreto… Segreti, bugie, gelosie e incomprensioni si faranno strada nel cammino di Marta e Stephan. Il loro amore sarà forte abbastanza per sorpassare tutto?

Per un istante mi ritrovo a desiderare con ogni mio battito del mio cuore un futuro con lei.

 

La storia di Marta e Staphan mi è entrata fin sotto pelle. Ho amato fin da subito i due personaggi principali, in particolare mi sono innamorata di Stephan.
Le vicende narrate possono essere benissimo reali, e ho apprezzato molto questo.
Un’altra cosa che ho particolarmente amato è il sentimento di amicizia che lega Marta a Katy e Stephan a Zac, sono amicizie vere che non si vedono tutti i giorni ma che si spera di incontrare.
Spero di poter leggere a breve la storia di Katy e Zac, sarebbe il mio sogno!

Quello che provo per te, quello che c’è tra noi, è profondo e potente e unico.

Un altro bel argomento trattato è quello dell’adozione. Credo sia uno degli unici romanzi che parla di questo. Mi sono subito affezionata alla piccola Rory.

Lo stile di scrittura è fresco e senza ripetizioni e l’ alternarsi della narrazione permette di poter capire bene i vari punti di vista dei personaggi nella stessa situazione e poter avere un’idea obiettiva delle cose.

Ti ho donato il mio cuore  nel momento in cui si è si sintonizzato sulla stessa frequenza del tuo.

Non è un romanzo molto impegnativo ma comunque lo ricorderò con gioia, con personaggi che sono diventati come migliori amici per me.
Sicuramente la storia di Marta e Stephan è una delle più belle storie d’amore che abbia mai letto.
Grazie a Michela per aver scritto questo romanzo e per avermi permesso di sognare. ❤️

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.