Loading...
LibriSegnalazioni

Cover Reveal: Scandalo nella Brughiera di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Scopriamo insieme la copertina di Scandalo nella Brughiera di Michela Piazza e Pamela Boiocchi. Il romanzo edito da DriEditore vedrà la luce il 21 ottobre sia in formato cartaceo che ebook e fa parte del genere romanzo storico. Michela e Pamela ci accompagnano nella brughiera, agli albori dell’epoca vittoriana, dove un amore passionale e contrastato vi farà sorridere e commuovere.

“Siete un mostro!”

“E voi un’ipocrita. Forse per questo ci intendiamo tanto bene.”

Trama

Olivia Sharp ha già problemi a sufficienza: la sua esistenza dorata nei salotti londinesi è andata in pezzi dopo la morte del padre, che l’ha lasciata senza un soldo. A peggiorare le cose, è stata costretta a trasferirsi nel mezzo del nulla, nel cottage che la zia possiede nella brughiera.

Liv ha bisogno di un piano per tornare in società, ma viene distratta da Adam Drake: un uomo irritante, insopportabile… irresistibile.

Tra baci rubati e vendette, lo scandalo finirà con lo scuotere le certezze di entrambi.

Un matrimonio riparatore, le scogliere della Cornovaglia, i teatri di Londra, vedranno cambiare poco a poco un animo superficiale.

Ma saranno capaci di far aprire di nuovo alla speranza un cuore ferito?

Gli Autori

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (“La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata”) e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”

Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con “Miss Demonio”.

Tra le loro opere contiamo poi la trilogia “Non è il mio tipo”, composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.

E la commedia romantica “Natale al castello”.

Hanno pubblicato i romance storici “Peccato in Paradiso” e “L’angelo e la Tigre”.

La loro ultima opera è il chick-lit “Bugie a Santorini”, pubblicato da Dri Editore.

Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno