Halloween in libreria con Luana Vitaliano e L’Ordine di Artemide.

Ci aspetta un Halloween all’insegna dei libri. Il giorno 30 ottobre 2019 saremo alla libreria di Cava de’ Tirreni il Portico di Lisa in Corso Umberto I, 130 a Cava de’ Tirreni, Salerno a presentare il libro L’ordine di Artemide – La Profezia di Luana Vitaliano. Si tratta di una presentazione molto particolare in quanto il nostro portale è stato invitato a moderare l’evento.

Insieme all’autrice affronteremo questo viaggio nel mondo de L’Ordine di Artemide. Conoscere i suoi personaggi, la sua storia e come questa ha avuto origine.

L’incontro partirà alle ore 18:30. L’intervista sarà intervallata da  Elena Battipaglia di Associazione Avalon che si occuperà di leggere alcuni brani dal libro con l’accompagnamento musicale di Alessandra Pagliuca.

Vi invitiamo tutti a prendere parte all’evento per conoscere questa meravigliosa autrice e il mondo da lei creato. E dopotutto quale migliore occasione di Halloween per parlare di streghe?

Vi Aspettiamo Numerosi!

Trama

  Una giovane strega, ultima discendente di un antico ordine magico, si ritrova a scoprire un segreto che le cambierà la vita. Sarà spronata a combattere le forze del male, scoprendo un potere crescente ed innato senso di giustizia. Dovrà fare i conti con un amore controverso e contrario ad ogni logica, trovandosi invischiata in una guerra sanguinosa tra vampiri ed esseri umani. Il sacrificio, l’affetto della famiglia e la voglia di ricominciare accompagneranno la protagonista nel corso degli eventi.

L’Autrice

Luana Vitaliano nasce a Nocera Inferiore. Da sempre appassionata della letteratura fantasy e della mitologia greco-romana, inizia a scrivere da giovanissima, ma conserva le proprie opere privatamente finché non decide di intraprendere la strada dell’auto-pubblicazione. La serie L’Ordine di Artemide si sviluppa negli anni subendo molteplici modifiche prima di arrivare alla sua forma definitiva.

4 thoughts on “Halloween in libreria con Luana Vitaliano e L’Ordine di Artemide.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.