Ci aspetta un Halloween all’insegna dei libri. Il giorno 30 ottobre 2019 saremo alla libreria di Cava de’ Tirreni il Portico di Lisa in Corso Umberto I, 130 a Cava de’ Tirreni, Salerno a presentare il libro L’ordine di Artemide – La Profezia di Luana Vitaliano. Si tratta di una presentazione molto particolare in quanto il nostro portale è stato invitato a moderare l’evento.

Insieme all’autrice affronteremo questo viaggio nel mondo de L’Ordine di Artemide. Conoscere i suoi personaggi, la sua storia e come questa ha avuto origine.

L’incontro partirà alle ore 18:30. L’intervista sarà intervallata da  Elena Battipaglia di Associazione Avalon che si occuperà di leggere alcuni brani dal libro con l’accompagnamento musicale di Alessandra Pagliuca.

Vi invitiamo tutti a prendere parte all’evento per conoscere questa meravigliosa autrice e il mondo da lei creato. E dopotutto quale migliore occasione di Halloween per parlare di streghe?

Vi Aspettiamo Numerosi!

Trama

  Una giovane strega, ultima discendente di un antico ordine magico, si ritrova a scoprire un segreto che le cambierà la vita. Sarà spronata a combattere le forze del male, scoprendo un potere crescente ed innato senso di giustizia. Dovrà fare i conti con un amore controverso e contrario ad ogni logica, trovandosi invischiata in una guerra sanguinosa tra vampiri ed esseri umani. Il sacrificio, l’affetto della famiglia e la voglia di ricominciare accompagneranno la protagonista nel corso degli eventi.

L’Autrice

Luana Vitaliano nasce a Nocera Inferiore. Da sempre appassionata della letteratura fantasy e della mitologia greco-romana, inizia a scrivere da giovanissima, ma conserva le proprie opere privatamente finché non decide di intraprendere la strada dell’auto-pubblicazione. La serie L’Ordine di Artemide si sviluppa negli anni subendo molteplici modifiche prima di arrivare alla sua forma definitiva.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.