Loading...
LibriSegnalazioni

Love Training di M. P. Black

Love Training di M. P. Black è in uscita oggi per la Dri Editore. Un nuova fantastica storia per tutti gli amanti del genere romance. Uno spettacolare racconto dove la commedia si sposa al giallo e alla sensualità, regalando al lettore un romantic-suspense ironico, ma anche carico di tensione e di eros.

Trama

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.

Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.

Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile.

Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.

Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Spalanco la porta della palestra e lascio passare Mia.

Lei si guarda attorno, in silenzio, poi muove un passo verso il centro dell’ampia stanza e fissa gli attrezzi, assorta in chissà quali pensieri.

La squadro da cima a piedi senza alcun pudore, dato che, al momento, sembra più interessata al contenuto della palestra che al sottoscritto.

Odio me stesso. Non riesco a capire che mi stia accadendo.

Nel momento stesso in cui ho posato gli occhi su di lei, una sensazione strana e per certi versi imbarazzante, è scattata in me. Un’emozione nuova che mi ha fatto ribollire il sangue e che, contemporaneamente, mi ha terrorizzato a morte.

Avere un’erezione dinanzi alla mia personal trainer non era proprio quello che avevo programmato, prima che Burt me la presentasse.

Invece eccomi qui a fissare un corpo da urlo, tonico ma comunque femminile, con tutte le curve al loro posto.

E la pelle… uhm… la pelle di Mia mi fa impazzire, tanto che mi trovo a immaginarmi di leccarla da capo a piedi, per assaporarla come se si trattasse di cioccolata al latte.

Non ho mai amato le donne con i capelli corti, ma lei sta bene così. Quel taglio è perfetto per il suo viso, le mette in risalto i magnifici occhi verdi, grandi e circondati da ciglia lunghe e scure.

La maledetta moltitudine di sensazioni che sto provando in questo momento inizia a infastidirmi.

Non ho alcuna intenzione di essere gentile con lei, né di portarmela a letto. Si tratta della mia nuova personal trainer, di una donna che mi farà sgobbare per parecchie ore al giorno e che mi darà degli ordini. Questo, dannazione, non mi sarà facile da digerire.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno