Loading...
L'Arc~en~CielMusica

2018 L’ArChristmas dei L’Arc~en~Ciel arriva in DVD e Blu-Ray

hyde at 2018 L'ArChristmas

Il 18 dicembre il concerto di Natale dei L’Arc~en~Ciel dello scorso anno, 2018 L’ArChristmas, sarà finalmente disponibile per l’acquisto in DVD e Blu-ray.

Dopo ben un anno che quasi forse avevamo perso le speranze di poter avere questo live comodamente visibile dal divano di casa nostra e, non meno importante, finalmente disponibile per tutti quelli che per questioni “logistiche” non hanno potuto ovviamente assistere all’evento in prima persona.

L’evento si era svolto al Tokyo Dome nelle giornate del 19 e 20 dicembre 2018 e aveva fatto sold out in pochissimo tempo, ma questa non è certo una novità per coloro che seguono la band da molto tempo. In questa edizione del LIVE 2018 L’ArChristmas è presente il concerto del 20 dicembre.

Edizioni e contenuti

LIVE 2018 L’ArChristmas è disponibile in tre diverse varianti tutte già in pre-ordine su CD Japan e ognuna di esse comprende di diversi contenuti.

La limited edition in blu-ray. Oltre al blu-ray con il concerto del 20 dicembre 2018, in questa edizione sono inclusi anche due cd del live, un book fotografico, quattro card di Natale e un ornamento selezionato casualmente fra un range di quattro scelte diverse. Per la prima stampa è inoltre inclusa anche una borsa shopper di colore nero. Insomma non è proprio il caso di lasciarsela scappare.

La seconda versione è invece è quella DVD. Questa variante è composta da due DVD comprendenti il concerto del 20 dicembre 2018. In questa edizione non è compreso nessun book e nessuna decorazione, tuttavia anche in questo caso per coloro che riusciranno ad aggiudicarsi la prima stampa sarà possibile ottenere la borsa shopper di colore nero messa in palio da CD Japan, chiaramente fino ad esaurimento scorte. La versione DVD è quella più economica e potrebbe essere un buon compromesso per coloro che vogliono aggiudicarsi la tote bag.

L’ultima versione è la regular edition in versione blu-ray. In questa edizione è compreso un solo disco di tipo blu-ray. Anche in questo caso non sono inclusi né il book fotografico e nemmeno la decorazione, né quantomeno le cartoline. Tuttavia questa edizione ha la superficie del disco illustrata. Anche in questo caso, sempre per chi farà il pre-ordine e quindi riuscirà ad aggiudicarsi la prima stampa, ci sarà in omaggio la borsa shopper di colore nero.

Teniamo a precisare che l’omaggio della borsa è diverso per ogni shop. Noi ovviamente abbiamo segnalato quella offerta da CD JAPAN di cui vi abbiamo lasciato il link.

Vi ricordiamo inoltre che il nostro sito è affiliato ufficialmente a CDjapan per cui utilizzando i nostri link supportate anche il nostro lavoro e ci permettere di poter continuare a tenervi informati, magari anche con più regolarità.

E voi, avete intenzione di aggiungere questo pezzo alla vostra collezione? Quale versione avete scelto? Lasciateci un commento qui sul nostro portale, non siate timidi, non vi mangiamo 😉

 

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno