Da oggi è disponibile su Amazon il nuovo romanzo di Paola Garbarino, Il ragazzo Perfetto, un nuovo racconto del genere romanzo contemporaneo pubblicato dalla DRI Editore.

Trama

Il primo, vissuto nel mondo variopinto del jet set londinese e poi, dopo la morte della madre, tornato in Italia, da quel padre che lo aveva lasciato.
Il secondo, timido, nerd e sovrappeso, non ha mai avuto una ragazza e poco sopporta il fratellastro che, in fondo, non conosce.
Tra loro c’è Rossane, la migliore amica di Giovanni fin dall’infanzia e cantante del gruppo Megalomani. Responsabile e vitale, la sua energia riesce a conquistare Jackson, incrinando l’equilibrio perfetto tra Rossane e Giovanni.
Un fraintendimento, un segreto, devierà il sentiero che il destino sembrava aver già tracciato, rimescolando tutte le carte.

La festeggiata chiamò Jake «Obbligo o verità?»

A Jackson veniva un sorrisetto impertinente che io avevo provato a imitare allo specchio, con pessimi risultati «Verità.»

«Hai una ragazza?»

Il sorriso impertinente si allargò «Una, no.»

Risata generale.

Mio fratello riscuoteva un successo che io avevo visto soltanto nei telefilm americani per teen-ager: il più popolare della scuola, il capitano della squadra, quello che usciva con la cheerleader più figa, per intenderci.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.