Loading...
HYDEMusica

HYDE: Il Kuro Misa 2019 disponibile in dvd e blu-ray

È trascorso quasi un anno dall’evento del Acoustic Concert 2019 Kuro Misa Birthday -Wakayama- dove HYDE ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno nella sua città Natale regalando (si fa per dire) un meraviglioso concerto ai suoi fan.

Il concerto si è svolto il giorno del compleanno dell’artista, il 29 gennaio scorso al Wakayama Big Whale. E il 29 gennaio del 2020, ad un anno esatto dall’evento, uscirà il blu-ray contenente il concerto e non solo. Sono inclusi, infatti, anche una serie di documentari, ma ne parliamo con calma.

Il Kuro Misa è stato un evento che ha raccolto molto fan dell’artista e che ha ripercorso un po’ tutta la sua carriera, mostrando quando questa sia stata varia portandolo a toccare stili molto differenti fra loro.

Edizioni disponibili del Kuro Misa 2019

Del concerto sono state prodotte tre diverse edizioni.

La prima per veri collezionisti, è un’edizione limitata in blu-ray che include ben quattro dischi. Il primo è il blu-ray contente il concerto del 29 gennaio 2019, il secondo è un disco sempre in versione blu-ray che ha come contenuti gli aventi del giorno precedente, i backstage, e la cerimonia con la quale HYDE è diventato ambasciatore della città di Wakayama. Gli altri due dischi invece contengono le tracce audio del concerto. Con questa edizione è inoltre incluso un photobook di ben 32 pagine e una card.

Con la prima stampa è possibile inoltre aggiudicarsi un poster in formato A2.

La seconda edizione è anche questa in formato blu-ray. Questa versione non prevede alcun tipo di bonus se non il poster in formato A2 per la prima stampa. Nel blu-ray è possibile trovare il concerto del 29 gennaio 2019. In questa edizione non è incluso nessun photobook e nemmeno il backstage.

L’ultima edizione è infine quella in formato DVD. Come per la versione blu-ray anche questa edizione, più economica non contiene altri bonus fatta eccezione per il poster in formato A2 in regalo con la prima stampa, quindi se desiderate aggiudicarvelo vi consigliamo di affrettarvi perché non ve ne sono tantissimi.

In ogni caso, qualunque edizione decidiate di portare a casa con voi avrete comunque un meraviglioso concerto da poter guardare, o riguardare per i più fortunati di voi, e sicuramente HYDE riuscirà a farvi commuovere.

Voi avete intenzione di acquistare questo live? E se sì, quale edizione desiderate aggiudicarvi? Fatecelo sapere con un commento qui, sul nostro portale. A presto con nuove notizie e grazie a tutti voi che avete deciso di supportare il nostro lavoro.

 

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno