In uscita oggi il nuovo romanzo di Fabiana Redivo edito dalla Dri Editore: Onore e riscatto. Fabiana ci stupisce con una bella avventura ricca di navi, pirati, combattimenti e forti emozioni. Una trama movimentata e intrigante, che ci incolla al libro e ci costringe ad arrivare alla fine. Tutto ciĂ² fa da sfondo alla bella e tormentata storia d’amore dei due protagonisti. Assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del genere regency. Questo romanzo vi farĂ  sognare di nuove ed entusiasmanti avventure, trasportandovi nella prima metĂ  dell’ottocento.

Onore e riscatto: trama

Colonie occidentali britanniche, 1818.

Per amore di un pirata, Lady Eleanor Blackmore ha voltato le spalle alla famiglia. Non che avesse poi molto da perdere, dato che il padre era ricercato per il tentato omicidio del fratello.

Piuttosto che accettare un possibile matrimonio combinato dal nonno, il Duca di Ashton, per riscattare l’onore della famiglia, ha preferito affrontare lo scandalo vivendo accanto a René Boscher, il pirata francese che si vanta d’averla addirittura comprata. Quel pezzo di carta esiste davvero e porta la firma del padre di Eleanor.

Ma RenĂ© sa benissimo che non si puĂ² comprare una Lady, figuriamoci il suo cuore. E per amore di Eleanor il sanguinario pirata è disposto a fare qualsiasi follia. Perfino a riscattare il proprio di onore.

E il riscatto passa attraverso il segreto dei gioielli perduti della regina Maria Antonietta.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.