Anche il nuovo anno potremo passarlo in compagnia di HYDE perché arriva in pre-ordine il mekuri 2020.

Appuntamento ormai immancabile per i fan dell’artista, arriva il calendario questa volta completamente incentrato sul proprio progetto solista.

Il mekuri è come al solito un calendario per scrivania, formato A5. È composto da ben 55 pagine. Comprenderà alcune foto dei live, dell’Halloween party 2018, del Mass BIRTHDAY e dello SNOW MONSTER HOTEL.

Dal sito ufficiale dell’artista è stato annunciato inoltre che ci saranno diverse foto inedite.

Il calendario verrà spedito approssimativamente entro la fine di dicembre. È possibile preordinarlo tramite CD-Japan tramite il link che abbiamo postato in alto oppure tramite il sito ufficiale di HYDE. Questa seconda modalità richiede però l’iscrizione al sito. Inoltre il sito ufficiale spedisce solamente in Giappone, per cui cd-japan può essere un ottimo compromesso.

E voi avete intenzione di comprare il calendario? Siete contenti che il mekuri sia stato in qualche modo resuscitato?  E soprattutto avete delle aspettative in merito? Lasciateci un commento sotto questo articolo per farcelo sapere e scriveteci anche come avete intenzione di trascorrere l’ultimo dell’anno.

Vi lasciamo inoltre con un piccolo scoop. Sembra che i L’Arc~en~Ciel faranno un annuncio importante questo martedì. Restate sintonizzati vi faremo presto sapere nuove informazioni.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.