Infine l’ultima  edizione è quella classica, ovvero la regular.  La regular edition non contiene nessun DVD in compenso il CD compredende un brano in più delle versioni precedenti ovvero la traccia strumentale di Imitation Rain, e delle tracce audio di conversazioni fra i membri delle due band.

Ma non finisce qui.

La versione regular, infatti, non presenta come bonus solo la cartella in formato A5, ma anche un photobook di ben 20 pagine. Anche in questo caso il photobook sarà inviato solo a coloro che riusciranno ad assicurarsi la prima stampa, per cui, se non volete perderlo vi consigliamo di preordinarlo.

Edizioni Snow Man

Come abbiamo detto oltre alle edizioni dei SixTONES questo disco è presentato anche in versione dedicata agli Snow Man.

La prima versione di cui vi parliamo è in edizione limitata e contiene oltre al cd con le due tracce D.D. degli Snow Man e Imitation Rain dei SixTONES e un DVD con alcuni video riguardanti le due band.

Anche per gli Snow Man per le prime copie è prevista la cartellina in formato A5 in regalo da cd japan. Ovviamente sempre e solo fino ad esaurimento scorte.

La seconda è sempre un’edizione limitata contenente cd con le due tracce D.D. degli Snow Man e Imitation Rain dei SixTONES un DVD con il video di D.D., il making of e「Crazy F-R-E-S-H Beat」Dance Video dove gli Snow Man si esibiscono come ballerini.

Anche in questo case è possibile ottenere in omaggio  la cartellina in formato A5 in regalo da cd japan fino a esaurimento scorte.

Ultima, ma non meno importante è la regular edition. Anche in questo caso non è presentene nessun DVD ma solo il cd con D.D. degli Snow Man e Imitation Rain dei SixTONES.  Questo cd inoltre contiene anche la versione strumentale di D.D. due tracce audio e un audio drama.

Anche per gli Snow Man la regular edition non presenta come bonus solo la cartella in formato A5, ma anche il photobook di ben 20 pagine.

Anche in questo caso il photobook sarà inviato solo a coloro che riusciranno ad assicurarsi la prima stampa, per cui, se non volete perderlo vi consigliamo di preordinarlo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.