I pacchetti

Chiudiamo il nostro articolo presentando i pacchetti che sono stati realizzati per coloro che desiderano possedere più edizioni. Ma andiamo con ordine.

La prima è il pacchetto completo con le tre edizioni dei SixTONES. I dischi all’interno sono perfettamente identici alle tre edizioni precedenti, quindi un totale dei tre cd (due uguali, più quello della regular edition con le tracce extra) e due DVD con tutti i contenuti speciali.

Con questa versione inoltre vengono aggiunti tutti i gadget aggiuntivi delle tre edizioni precedenti ovvero, le tre cartelle identiche fra loro e il photobook di 20 pagine per la prima stampa.

Il secondo pacchetto contiene invece le tre edizioni dedicate ai Snow Man. Anche in questo caso sono inclusi tutti i contenuti delle edizioni precedenti, quindi i tre cd (due uguali, più quello della regular edition con le tracce extra) e due DVD con tutti i contenuti speciali.

Inoltre anche con questa edizione vengono aggiunti tutti i gadget aggiuntivi delle tre edizioni precedenti ovvero, le tre cartelle identiche fra loro e il photobook di 20 pagine per la prima stampa.

E duncis in fundo, il pacchetto completo contenente tutte e sei le edizioni. Per un totale quindi di ben dieci dischi di cui sei cd e quattro DVD. Quindi i quattro CD con le tracce audio delle due canzoni, le due regular edition con le tracce speciali e tutti i DVD con in contenuti extra e i due video delle canzoni (che vi abbiamo mostrato sopra).

Inoltre questa edizione è correlata da ben 6 cartelle in formato A5 e i due photobook per la prima stampa presenti all’interno delle due regular edition.  Insomma un bel malloppo per un vero collezionista.

Lasciateci un commento per farci sapere quale edizione sceglierete o avete scelto e se avete intenzione di inserire questi ragazzi nella vostra playlist abituale.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.