Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: mafia romance

Dove inizia la tempesta di Nicole Teso

Photo by Johannes Plenio from Pexels

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

Non vorresti qualcuno capace di farti tremare l’anima?

La storia di Malik è Katrina non è una semplice storia d’amore, sarà un romanzo che vi farà innamorate e soffrire. Qualcosa di unico, come solo la bravissima Nicole Teso sa scrivere.

Malik è un uomo di 35 anni, un poliziotto che sotto copertura deve spiare la figlia del narcotrafficante Vladimir Ivanov.
Katrina non è però una ragazza qualunque. È stata addestrata come uomo e sa maneggiare le armi con destrezza. La vita di Katrina però è sempre stata intrisa di dolore provato dal padre per questioni familiari mai superare dall’uomo.
Malik avrebbe dovuto spiare di nascosto Katrina, senza mai avere un contatto con lei. Ma si sa che le cose non vanno mai come previste…

Alcune attrazioni sono pericolose. Sfociano
in desideri violenti. In istinti indomabili.

Dove inizia la tempesta di Nicole Teso

Photo by Johannes Plenio from Pexels

Sono molto felice di aver letto ancora una volta un fantastico romanzo di Nicole.
Nicole Teso continua ad essere una delle mie scrittrici predilette. Malik e Katrina mi sono entrati nel cuore, sono personaggi veri e con una psicologia molto complessa.
Katrina sotto la sua scorza dura nasconde un animo sensibile e fragile. Katrina ha bisogno di essere amata e apprezzata, sentimenti mai ricevuti dal padre.
Malik è un animo forte ma che non si è mai innamorato e rimarrà destabilizzato da questo sentimento.
Due vite sconvolte in nome dell’amore.
Vi ho incuriosite? Allora correte a leggere il romanzo di Nicole e vedrete che rimarrete anche voi senza parole, soprattutto col finale!

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.