Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Terza Serie

the chillng adventure of sabrina - le terrificanti avventure di sabrina

Foto di IMDB

Il tema portante quindi di questo terzo capitolo sembra ben chiaro. Sabrina non si è arresa alla perdita di Nicholas ed è pronta a tutto per riaverlo indietro. In questa missione avrà l’aiuto di tutti coloro che le sono stati accanto nelle stagioni precedenti.  I suoi amici Harvey, Rosalind e Susie/Theo e la sua famiglia, le zie e il cugino Ambrose sono pronti ad aiutarla. Non è quindi sola in questo viaggio che si prefigge di mostrare atmosfere ancora più cupe di quelle precedenti. Nuove sfide e nuove emozionanti e soprattutto terrificanti avventure sembrano aspettare la nostra Sabrina, nuovi e antichi nemici, nuovi enigmi, incantesimi e tanti misteri. Per quanto mi riguarda non possiamo che essere emozionati e attendere il 24 gennaio per scoprire tutte queste novità.

Da quello che sappiamo, la serie è stata rinnovata inoltre per una quarta stagione. Per cui ci aspettiamo di vederne delle belle.

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.